top of page
Cerca
  • Immagine del redattoretracapoecollo

2019 - Cosa Faremo


Entriamo con slancio nel 2019, dandovi una piccola anteprima delle iniziative che l'Associazione desidera intraprendere per finanziare i suoi diversi progetti.

Adotta un otorino

Tra gli scopi dell’Associazione, ha un ruolo di primaria importanza quello di sostenere giovani specialisti ad inserirsi nel mondo del lavoro medico, consentendo loro di proseguire senza interruzioni il cammino formativo, sia attraverso contratti professionali, sia garantendo la partecipazione ai diversi corsi di formazione che ogni anno vengono organizzati nelle diverse realtà sanitarie nazionali, tra cui l’Ospedale Niguarda di Milano.

E' proprio in quest'ottica che nel 2019 abbiamo deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi specifica, denominata: 'Adotta un otorino'. Le iniziative dedicate a questo progetto saranno molte, quindi...stay tuned!

Gourmet experience

Anche nel 2019 torna l'appuntamento gourmet dell'Associazione: la cena stellata a scopo benefico. Non possiamo ancora svelarvi il nome dello chef che quest'anno ci sorprenderà con le sue creazioni, ma possiamo già anticiparvi la location: il Refettorio Ambrosiano. Riconfermiamo infatti il nostro sodalizio con questo luogo ricco di storia e fonte di grande solidarietà.

Aperitivo di fine estate

Nel mese di Settembre ci incontreremo per un aperitivo di fine estate: un'occasione per incontrarci e conoscere meglio i progetti dell'Associazione e i suoi protagonisti. Sarà anche il momento ideale per allargare l'invito ad amici, parenti e suocere e far conoscere la nostra Associazione.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ONE DAY LIVE FESS SURGERY

L’evento ONE DAY LIVE FESS SURGERY che si terrà presso la S.C di Otorinolaringoiatria dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda Cà Granda a Milano , prevede una dimostrazione dal vivo di tecnic

2018- Cosa abbiamo fatto

Nell'iniziare un nuovo anno insieme, desideriamo raccontarvi in breve i progetti e le attività che l'Associazione ha sostenuto nel corso del 2018. Prima di entrare nel merito vogliamo ringraziare tutt

CORSI 2019

EDIZIONE JUNIOR E SENIOR EDIZIONE MASTER #CORSI #CAPOCOLLO #NIGUARDA

bottom of page